giovedì 28 ottobre 2010

SHBUX.COM




PROVE DI PAGAMENTO

1° Pagamento
mi sono iscritto il 17/11/2010
e nonostante ho comprato almeno 6 ref (6€ di acconto = 0,6 effettivi) ieri sono arrivato a 20€ di acconto
e ho richiesto il PayOut il 30/11/2010
 mi hannno pagato il 1/12/2010!!!!


1° Pagamento 1/12/2010












PRESENTAZIONE

Appena ho aperto questa PTC devo essere sincero..il primo pensiero che ho fatto è stato 'è una SCAM!'
e invece me la son presa comoda e ho voluto vedere

Ti si presenta la scritta:
Cashout 20€
e cosa assurda..ti pagano 0,10€ a clik!!

mà..impossibile!
 inizio a clikkare a tempo perso e la cosa ancora più strana è: 9/10ads al giorno!! = 1€ al giorno??
in 3 giorni in pratica ho fatto 3€

visto che per me era una scam mi sono comprato dei ref
ebbene questi clikkavano e facendo 10 ads al giorno diciamo che il mio conto è risalito in fretta


fatti un pò di clik vado a fare una prova di Payout e li svelo l'arcano:
in pratica scrivono

Balance: 15€
somma per il payout: 20€
pagamento fees: e qui viene il bello-> gira gira ti levano 0,99€ per ogni clik

dunque il tuo conto va a : 1,5€ ( cioè bisogna dividere x 10 ogni cosa!  )

A stò punto ho detto..e va bhè ma allora è proprio una Scam! 20€ nn li raggiungi mai

MA NON E'COSI'
perchè per il raggiungimento del limite loro considerano il tuo Balance e NON il netto

quindi alla fine sono come una normale PTC solo che hai ben 9/10 ads al giorno!!

CONDIZIONI EFFETTIVE

In pratica, al di là delle presentazioni dobbiamo considerare le condizioni così:

PAY PER CLIK MIO: 0,01€
PAY PER CLIK DEI REF: 0,0025€
PAYOUT: 2€
ADS OGNI GIORNO 9/10
1° LvL UPGRADE 5euro X 3 mesi
2° LvL UPGRADE 5euro X 1 mese

cioè convenientissima (soprattutto perchè paga!!!)



Nessun commento:

Posta un commento